Sostienici

Con il tuo contributo puoi sostenere i progetti attivi in Italia ed Europa delle Suore Missionarie Scalabriniane e il nostro ordine nella sua azione missionaria nel mondo.

Sostieni il progetto “Le Suore Scalabriniane affianco ai profughi”

Nel mese di agosto due gruppi di suore Scalabriniane partono per collaborare insieme alla comunità S. Egidio, nel rendere meno arduo la vita nel campo profughi di Moria a Lesbo Grecia. Il campo ospita piu di 15.000 profughi che si trovano intrappolate perche la burocrazia, la disumanità, le ingiustizie non permettono che le persone possano vivere una vita piu dignitosa e sicura. Le suore collaborano nella cucina di campo, nella distribuzione del cibo, nella vistia nel campo, nella liturgia e nell’ascolto.

Aiutiamo con il nostro piccolo a rendere meno amare questa situazione portano il volto della speranza e il conforto, denunciando chiaramente questa situazione disastrosa e inumana.

È possibile sostenere questo progetto donando online con carta di credito o PayPal oppure fare una donazione con bonifico bancario inserendo la causale: “Scalabriniane affianco ai profughi Lesbo” per sostenere i costi di questo progetto.

Modalità

Come effettuare una donazione online con Carta di Credito o PayPal

Puoi sostenerci con una donazione online con carta di credito o PayPal (se non hai un account PayPal puoi donare con carta di credito).

con Bonifico bancario

È possibile effettuare un bonifico sul conto corrente:

 

IBAN IT56D0306909606100000134864

BIC/SWIFT: BCITITMM

Banca Intesa Sanpaolo

intestato alla Provincia Italiana Congregazione delle Suore Missionarie di S. Carlo Borromeo Scalabriniane

Richiedi informazioni

Risponderemo il prima possibile

Share This
X